Crisi M5S, Alessandra Ghisleri: "Con Conte come leader raggiunge il risultato migliore, anche sottraendo consensi al PD"

Crisi M5S, Alessandra Ghisleri: Con Conte come leader raggiunge il risultato migliore, anche sottraendo consensi al PD
La7 ESTERI

dumping contrattuale, teniamo a precisare che la società SIRCE s.p.a., è estranea a detto fenomeno, avendo applicato alle proprie maestranze, come confermato dalla organizzazione sindacale di categoria, esclusivamente il contratto edile.

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c.d. (La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

dumping contrattuale, teniamo a precisare che la società SIRCE s.p.a., è estranea a detto fenomeno, avendo applicato alle proprie maestranze, come confermato dalla organizzazione sindacale di categoria, esclusivamente il contratto edile. (La7)

Vogliamo a lavorare con lui ma è in continuità, in coerenza con quanto accaduto finora”. L'ex ministro: "La giustizia era un pretesto per far cadere il Conte bis". (LaPresse) “L’ho chiarito in maniera pubblica, trasparente, è un momento difficile, una situazione eccezionale che ci troviamo a vivere con senso di responsabilità che ha ispirato l’azione del M5s. (LaPresse)

Alessandra Ghisleri su Giuseppe Conte a Coffee Break: "Futuro in politica? Solo da leader del M5s: ruberebbe voti al Pd"

Negli ultimi sondaggi, continua la Ghisleri, "il Movimento 5 Stelle era al 20 per cento ma con una guida forte potrebbe diventare competitivo come Pd e Lega". Secondo il Professore, se non vuole fare la fine di Mario Monti, l'ex premier Conte dovrebbe stare alla larga dal Movimento 5 Stelle. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr