Migranti, ministro Lussemburgo sbotta contro Salvini: "Si ricordi quando migliaia di italiani cercavano lavoro da noi"

L'Espresso ESTERI

Lite tra il ministro degli interni, Matteo Salvini, e il ministro degli Esteri lussemburghese Jean Asselborn (che fa parte del Partito Operaio Socialista Lussemburghese) durante la conferenza sulle migrazioni in corso a Vienna. "In Italia abbiamo l'esigenza di fare figli, non di avere nuovi schiavi… (L'Espresso)

Su altri media

Il ministro del Lussemburgo accusa Salvini di usare metodi da fascisti degli Anni Trenta perché il video postato con lo scontro tra i due sarebbe stato rubato. (next)

Trappola, imboscata, provocazione. Dopo la diffusione del video nel quale sbotta in un triviale «merde alors» rivolto al vicepremier Matteo Salvini, il ministro degli Esteri del Lussemburgo, Jean Asselborn alza il tiro e attacca accusando Salvini di usare «metodi… (ilGiornale.it)

Dopo la lite postata su Fb da Salvini, Asse... (Virgilio Notizie)

"Se vedessi sulla strada il figlio di Salvini vittima di un incidente, passerei avanti". (Leggilo.org)

L'attacco del ministro degli esteri lussumberghese dopo il botta e risposta sul tema migranti a Vienna postato sui social: "Registrato a mia (La Repubblica)

Nel corso di una conferenza stampa a margine del vertice sui migranti che si è tenuto a Vienna venerdì 14 settembre, il ministro dell'Interno del Lussemburgo ha interrotto il suo omologo italiano scatenando un'accesa discussione... (Lettera43)