Conte al Napoli, aspetta solo il sì definitivo: 3-4-3, tris di acquisti ed un "Lukaku"

AreaNapoli.it SPORT

Antonio Conte ha già incontrato Aurelio De Laurentiis ed attende l'OK del presidente del Napoli. Chiederebbe tre colpi con il 'tesoretto' della cessione di Osimhen. Antonio Conte candidato forte per la panchina del Napoli, lo ha ribadito il giornalista di Sky Sport Fabio Caressa, facendo il punto sul valzer di allenatori in Serie A ai microfoni di Sky Calcio Club: "Thiago Motta dovrebbe essere il prossimo tecnico della Juventus, ma a Bologna faranno di tutto per trattenerlo in caso di Champions League (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte, tecnico attualmente svincolato, sarebbe il sogno di diversi club: il Napoli tenta il sorpasso definitivo alle pretendenti (Europa Calcio)

Il campionato del Napoli campione d’Italia in carica è stato completamente deludente. In nessun momento dell’anno si è avvertita la sensazione di una possibile sterzata degli azzurri che sono stati traditi dal loro atteggiamento in campo e da un mercato estivo non ottimale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ha parlato anche del Napoli Michele Padovano, ex calciatore (anche del ‘Ciuccio e della Juventus), a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trassmissione ‘1 Football Club’. La Roma merita di andare in Champions. (Terzo Tempo Napoli)

foto di Getty/Uefa/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore. Gli azzurri hanno la necessità di ripartire alla grande dopo una stagione completamente fallimentare. Aurelio De Laurentiis, inoltre, non può permettersi di sbagliare nuovamente la scelta del tecnico e ha bisogno di un nome che possa scaldare subito la piazza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marco Fassone, ex dg di Napoli, Milan, Inter e Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Marte Sport Live. In diretta su Radio Marte ha parlato del possibile futuro allenatore del Napoli. La sua preferenza va a Gasperini. (Terzo Tempo Napoli)