Al Bano in ospedale per ischemia, bollettino medico: notte tranquilla

Il cantante aveva avuto un malore mentre rientrava in Puglia da Fermo. Dopo i primi accertamenti al policlinico di Bari, la decisione di trasferirsi all'ospedale Vito Fazzi di Lecce. Sarà ricoverato almeno fino al 25 marzo. Dai controlli, l'artista ... (Sky Tg24)

Ne parlano anche altri giornali

Un membro del suo entourage lo ha accompagnato a Bari dove il cantante è stato ricoverato al Policlinico. Ed è stato proprio ... (PrimaPaginaReggio24)

Nei prossimi tre giorni resterà in osservazione nel reparto di Neurologia, dove gli è stato prescritto il massimo riposo. Al Bano Carrisi «è sempre stato vigile, orientato e collaborante e ha conservato integre le funzioni cognitive. (Il Messaggero)

Dopo le dichiarazioni della compagna Loredana Lecciso, i medici hanno spiegato che sta meglio ed è costantemente monitorato nella sua stanza al sesto piano dell'Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. (Today)

Pubblicato il 23 marzo 2017, alle ore 13:44 ... Ecco ciò che ha svelato giorni fa sulla figlia Cristel Carrisi nel corso dell'intervista a "Mattino cinque". (Fidelity News)

Ha già detto che vuole tornare a cantare prima possibile, ma in ospedale dovrà restare almeno tre giorni. (Gazzetta di Parma)

Era di ritorno da Porto Sant'Elpidio, nelle Marche, quando non si è sentito bene. Al Bano è stato ricoverato al Policlinico di Bari per un malore nella notte fra il 19 e il 20 marzo. (Molisedoc.com)