Nazionale - Per lo stage a Coverciano Mancini "chiama" il salentino Milanese

TeleRama News SPORT

Tra i 53 convocati dal Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, è stato chiamato il centrocampista dell’Alessandria Tommaso Milanese, salentino doc, classe 2002, nato a Galatina ma cresciuto a Martignano.

Una buona notizia, questa, per il calcio italiano, ma anche per Milanese stesso

Il cartellino di Milanese è di proprietà della Roma e con la maglia dell’Alessandria, all’esordio in serie B, ha collezzionato 35 gettoni e 1 gol messo a segno alla Reggina (TeleRama News)

Ne parlano anche altre fonti

Forza Fabiano, il meglio deve ancora venire! Non è la prima maglia azzurra della carriera del nostro “pendolino” ma è sicuramente la prima di una lunga serie con la selezione maggiore. (avellino.zon.it)

E mentre i veneti si giocavano la salvezza a Cosenza per il giocatore è arrivata la chiamata in azzurro: c’è anche il perugino Filippo Ranocchia nella lunga lista dei convocati del ct Roberto Mancini in Nazionale per lo stage a Coverciano della prossima settimana, dal 24 al 26 maggio. (LA NAZIONE)

29 i calciatori di Serie A, 18 quelli di Serie B e 6 quelli impegnati all’estero. Il commissario tecnico ha chiamato 53 giocatori di interesse nazionale per 3 giorni di lavoro da cui ripartire dopo la delusione mondiale. (Juvenews.eu)

Come riferito dal Corriere della Sera, il ct va a caccia del talento perduto cercandolo nella meglio gioventù. Così Roberto Mancini ha convocato per tre giorni a Coverciano 53 ragazzi di interesse Nazionale, che saranno divisi in due gruppi e visionati tra martedì e giovedì. (CalcioNapoli24)

ono 53 i calciatori convocati dal ct dell’Italia Roberto Mancini, divisi in due gruppi e chiamati a sostenere due sedute di allenamento, martedì e giovedì prossimi. E tra i club più rappresentati c’è la Cremonese con quattro giocatori, al pari di Milan ed Empoli, alle spalle del Genoa — appena retrocesso nella cadetteria — che conta 6 elementi. (La Provincia di Cremona e Crema)

In particolare, sono 29 i calciatori di Serie A, 18 quelli di Serie B e 6 quelli impegnati all’estero. Il ct della Nazionale, Roberto Mancini, ha convocato 53 calciatori per uno stage a Coverciano che si terrà al termine del campionato. (Cagliaripad.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr