Delitto Ragusa, 20 anni di condanna al marito

Il Mattino INTERNO

Antonio Logli è stato condannato in primo grado a 20 anni di reclusione. Il marito di Roberta Ragusa, scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 dalla sua casa di Gello di San Giuliano Terme, nel Pisano. L'uomo è stato riconosciuto colpevole ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Pisa, è ufficiale il passaggio alla famiglia Corrado: il comunicato diramato dalla Lega Serie B dopo le firme NUOVO PISA: PARLA IL SINDACO, ORE 14.26 - Anche il sindaco della cittadina toscana, Marco Filippeschi, ha voluto esprimere le sensazioni a seguito del tanto agognato passaggio di proprietà della... (Calcio News 24)

Poco ... (Delitti.net)

“Noi non parliamo, non commentiamo e non cambiamo idea”, queste le uniche parole di Roberto Cavani e Saverio Sergiampietri, legali difensori di Antonio Logli, condannato a 20 anni per l'omicidio e occultamento di cadavere della moglie Roberta Ragusa, ... (Cronaca Nera)

Gli avvocati hanno annunciato ricorso in appello. PISA — Venti anni di reclusione, obbligo di dimora nei comuni di Pisa e San Giuliano Terme con il divieto di ... (Qui News Pisa)

PISA – Ultima udienza del processo ad Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa, la donna scomparsa quasi cinque anni fa dalla sua abitazione di Gello di San Giuliano Terme (Pisa). (Blitz quotidiano)

Logli è stato anche ... (Il Messaggero)