Meningite: grave peruviana di Chiavari

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SALUTE

Una peruviana di 34 anni è ricoveratain rianimazione all'ospedale S.Martino di Genova per meningiteda meningococco. I sintomi sono propri quelli della meningite da meningococco. Lo rende notola Asl4. La donna si è sentita male il giorno di Natale. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altre fonti

Lo rende noto la Asl4. Una donna di 34 anni, peruviana, e', infatti, ricoverata in rianimazione all'ospedale S.Martino di Genova per meningite da meningococco. (Corriere Quotidiano)

La donna, una34enne, che risiede a Chiavari, si è sentita male la sera di Natale. In Liguria, aggiunge Del Bono, ogni anno ci sono dai 30 ai 50 casi meningite. (PrimaPaginaReggio24)

A ... Gli esami del sangue dicono però che l'infezione è in stato di regressione, anche se è presto per trarre delle conclusioni sull'andamento della malattia. (Genova24.it)

"La Asl Napoli 1 Centro - si legge in una nota - dopo aver svolto accertamenti presso il medico curante che ha ... E' quanto rende noto la Asl Napoli 1 Centro. (La Sicilia)

Al momento è ricoverata nel reparto rianimazione dell'ospedale S.Martino di Genova. Le sue condizioni "ad oggi ... (Mondo TiVu)

Nei guai un 34enne residente nel capoluogo (Aosta Oggi)