Pizzul: “Il Napoli doveva aggredire la Fiorentina. Viola più determinati e vogliosi”

Fiorentina.it SPORT

Sul secondo tempo: “Il Napoli ha perso la calma e il controllo della situazione che, ad un certo momento, si era venuta evolvendo in maniera favorevole.

La gara è andata così ed è stata caratterizzata di storie particolari a livello di giocate individuale e da tanti episodi”.

Invece, si sono acquietati nel tirare fino alla fine della partita sperando che la situazione si volgesse a loro favore e, invece, non è stato così”

Mi ha lasciato perplesso, però, è stato l’atteggiamento dei giocatori del Napoli perché hanno accettato, anche in superiorità numerica, che la Fiorentina risultasse più determinata, aggressiva, vogliosa e rapida. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono comunque tre gare di campionato da cui il Napoli deve ottenere nove punti L'errore di Spalletti è che non ha saputo interpretare la partita della Fiorentina, l'ha sottovalutata. (Firenze Viola)

Napoli-Fiorentina, le scelte del giudice sportivo: due turni a Domenichini. Sono addirittura due i turni di stop per MarcoDomenichini, da scontare nelle prossime gare di Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Pizzul: "Il Napoli doveva essere più aggressivo contro la Fiorentina. Ecco le dichiarazioni di Bruno Pizzul su Napoli-Fiorentina e su Luciano Spalletti. Raffaele Troiano. All'indomani di Napoli-Fiorentina, Bruno Pizzul, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Stop di un turno per il portiere della Fiorentina Dragowski, espulso nella gara vinta dalla sua squadra al Maradona ai supplementari, e per i calciatori del Napoli Fabian Ruiz e Hirving Lozano, anche loro espulsi dall’arbitro nel corso del match Due le giornate di stop per il vice allenatore del Napoli Domenichini. (Sky Sport)