Torino, 30enne punta pistola con colpo in canna contro carabinieri: "Non so perché" /Video

Adnkronos INTERNO

Violenza, resistenza, minaccia a pubblico ufficiale, ricettazione e porto abusivo di arma da fuoco. Sono le accuse a cui dovrà rispondere un 30enne del torinese arrestato dai carabinieri di Moncalieri. Nel primo pomeriggio di giovedì l'uomo, dopo aver ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fatto è accaduto giovedì scorso, a Moncalieri, poco distante dal centro commerciale “Mondo Convenienza”, Simone Giacomo Farina, 30 anni, abitante a Carmagnola è stato arrestato dai carabinieri per violenza, resistenza, minaccia a pubblico ufficiale, ... (ZipNews)

Nella notte, nel corso dei controlli nelle periferie romane, i Carabinieri di una pattuglia della Stazione Roma Tor Vergata si sono imbattuti in tre cittadini albanesi, due uomini e una L'articolo In giro con pistola e colpo in canna sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Moncalieri (Torino) – Si è presentato all'inaugurazione del centro commerciale “Mondo Convenienza” di Moncalieri, nel Torinese, armato di pistola e con intenzioni minacciose. (PUPIA)

Simone Farina, 30 anni di Carmagnola, è fuggito ma è stato inseguito e arrestato dai militari. Aveva una pistola carica in mezzo a decine di persone e l'ha puntata contro i carabinieri di Moncalieri. (Voce Nuova Tv)

(askanews) - Si è presentato al Centro Commerciale Mondo Convenienza di Moncalieri (Torino) armato di pistola e con intenzioni minacciose nei confronti degli addetti antitaccheggio. Allontanato dal centro commerciale, ha puntato una ... (askanews)

L'uomo era appena stato allontanato da un negozio per aver importunato le commesse. Ha atteso i militari nel parcheggio e ha estratto una pistola, risultata poi essere stata rubata. (TorinoToday)