Mazda CX-3 si prepara a salutare l’Europa

FormulaPassion.it ECONOMIA

Ricordiamo che la CX-3 è stata introdotta sul mercato europeo nel 2014, ed è stato sottoposto ad un leggero restyling quattro anni dopo.

Dopo averlo già fatto sul mercato statunitense, Mazda si prepara ad eliminare la CX-3 anche sul mercato europeo.

Non esattamente: Mazda continuerà infatti a vendere il suo crossover su alcuni mercati, come quello giapponese e quello australiano

L’eliminazione dalla gamma della CX-3 non lascerà comunque un vuoto: la casa automobilistica giapponese continuerà infatti ad offrire la CX-30, un SUV leggermente più grande basato sulla Mazda3. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Congratulazioni a Mazda per le prestazioni impressionanti, soprattutto in termini di efficienza nei consumi di carburante”, ha commentato Aleksandar Damyanov di Green NCAP. Il risultato colloca la versione da 75 CV sottoposta ai test del pluripremiato modello Mazda del segmento B, in un gruppo molto ristretto di veicoli a combustione interna. (Today.it)

Allestimenti e serie speciale. Mazda 2 2022 debutterà nelle concessionarie italiane a dicembre 2021. Mazda 2 2022: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini +21 (Motori.it)

La declinazione del line-up di Mazda2 2022 si arricchisce della versione speciale Homura che aggiunge un appeal sportivo alla gamma. La versione speciale Homura è invece ordinabile a un prezzo di listino di 19.200 euro per il modello da 75 CV e 19. (Bruno Allevi)

Homura Edition. Homura Edition. Il colpo d’occhio di Cx-5 riprende le linee Kodo che appartengono alle Mazda di ultima generazione. Il listino della versione 2021 di CX-5 parte da 33.800 euro, per la Homura Edition è invece necessario sborsare poco più di 36mila euro. (Tom's Hardware Italia)

La Mazda CX-3, uscirà dalla gamma europea della casa automobilistica e la produzione terminerà alla fine dell’anno. Mazda CX-3 potrebbe non avere un erede nel prossimo futuro (Autoprove.it)

Meno peso, più divertimento. Secondo la rivista giapponese Car Watch, la Mazda MX-5 in versione 990S Special Edition ha cerchi in lega Rays che pesano 3,2 kg, e gode di pinze e dischi Brembo sull'asse anteriore. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr