Terremoto Nepal, dispersi 4 speleologi italiani del Soccorso alpino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mount Live ESTERI

I quattro erano a Langtang, villaggio travolto da una valanga. Morto un manager di Google: voleva portare Street View oltre il campo base. L'esperto elicotterista d'alta quota Maurizio Folini vola in Nepal per dare una mano. Marco Zaffaroni fa sapere al suo ... (Mount Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

Michele era in tenda con il manager di Google ucciso sull’Everest: «Da sotto le nuvole è apparsa la valanga più grande che abbia mai visto: il fronte largo un chilometro» (Corriere della Sera)

Il potente sisma in Nepal ha causato tantissime vittime, tra cui un membro del team di Google, precisamente uno dei 'padri' di Google Adventure, ovvero Dan Fredinburg. (zz7)

Tra le vittime del terremoto in Nepal che ha provocato migliaia di vittime c'è anche un dirigente di Google. (Everyeye.it)

È di oltre 3.600 morti il bilancio parziale ... Dan Fredinburg. (Webnews)

- Un alto manager di Google e' morto nel terremoto he ha colpito il Nepal. (AGI) - San Francisco, 26 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Google ha attivato una sezione per la segnalazione e richiesta di informazioni sulle persone disperse: Google Person Finder che raccoglie dati forniti dagli utenti e li aggrega per permettere a chiunque di cercare o condividere notizie in caso di emergenze ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)