Bonus TV, sapevi che puoi avere un decoder gratis? Requisiti e domanda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto.TV INTERNO

Ma vediamo ora quali sono i requisiti e come inviare la domanda per ricevere un decoder del digitale terrestre gratis a casa.

Come presentare domanda per ricevere il decoder gratis a casa. Se sei in possesso dei requisiti – pensione fino a 20.000 euro annui e più di 70 anni d’età – hai la facoltà di presentare la domanda per ricevere il decoder di nuova generazione gratis a casa.

La conferma è arrivata da un comunicato ufficiale di TGPoste, il sito collegato al gruppo Poste Italiane, che provvederà alla consegna del decoder. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche: “Acquisto della casa e agevolazioni fiscali under 36: la nuova guida dell'AdE” Prevede consistenti agevolazioni per l’acquisto della prima casa per chi non ha ancora compiuto i 36 anni di età (nell’anno in cui l’atto viene stipulato) e ha un indicatore Isee, in corso di validità, non superiore a 40mila euro. (CASA&CLIMA.com)

Pubblicato il 07/01/2022. . . . Con il Decreto Sostegni bis è stato rimodulato il Fondo Prima Casa. La rilevazione è stata effettuata il 7 gennaio e presenta come migliori mutui giovani: Mutuo Giovani Fondo di Garanzia Prima Casa. (Segugio.it)

In particolare sono diversi i bonus green per il 2022. Tutte le novità del Bonus Green per il 2022. Con il finire dell’anno è arrivata la legge di bilancio per il prossimo anno, il documento con la previsione delle spese e dei ricavi dello stato, che include i vari bonus che il governo concede. (Sardegna Reporter)

Q Rispetto al secondo trimestre del 2021, i prezzi delle case sono aumentati del 3,3% nell’area dell’euro e del 3,1% nell’UE nel terzo trimestre del 2021 Roma, 14 gen. (LaPresse) – Si tratta, rileva Eurostat, dell’aumento annuale più elevato per l’area dell’euro dal 2005, quando è iniziata la rilevazione dei prezzi delle abitazioni, e dal secondo trimestre del 2007 per l’UE. (LaPresse)

La risposta è stata oltre le aspettative, con un’impennata delle richieste e delle erogazioni di mutui per under 36 Si è chiuso un anno molto positivo per il mercato dei mutui e l'Osservatorio di MutuiOnline. (Sardegna Reporter)

Lo rileva l’Eurostat (LaPresse)