Prende l'aereo da Palermo per andare a Bologna: si ritrova in Polonia

Today.it ECONOMIA

La nipote ha denunciato al Resto del Carlino la mancata assistenza all'aeroporto di Palermo: "Nessuno ci ha mai riposto per fornire aiuto".

Doveva prendere un volo e lo ha fatto, ma la destinazione era Bologna e invece lei si è ritrovata all’estero, in Polonia.

Molto più lontano perché alla fine la 69enne con disabilità è finita a Breslavia.

Lei, 69 anni, mercoledì scorso stava per salire sul volo Ryanair con destinazione Bologna, ma ha sbagliato "corridoio" e, dopo essersi imbarcata, ha scoperto che stava volando su un’altra destinazione. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Arrivata in Polonia, accortasi dell'errore, grazie all'aiuto del personale aeroportuale, ha contattato il consolato italiano in Polonia che l'ha assistita per il volo verso casa. Sulla vicenda è intervenuta la Gesap, la società di gestione dell'aeroporto di Palermo Falcone Borsellino (Nuovo Sud)

Non è ancora chiaro come la viaggiatrice si sia potuta imbarcare senza che i controlli al gate svolti dalla società dei servizi a terra e quelli del personale di bordo le impedissero l'imbarco. Si imbarca da Palermo sul volo per Bologna della Ryanair e si ritrova a Wroclaw, in Polonia (Quotidiano di Sicilia)

La donna, giunta a Breslavia si è ritrovata spaesata e con una sim sul cellulare che non poteva effettuare chiamate all’estero. . La protagonista di questa disavventura è una donna 69enne sorda, residente a Ferrara ma originaria di Alcamo che lo scorso mercoledì sera è arrivata all’aeroporto do Palermo per imbarcarsi in un volo per Bologna (Sicilianews24)

La donna doveva prendere il volo delle 22.20 per il capoluogo emiliano ma ha sbagliato coda e si è imbarcata sulla tratta per Breslavia, città polacca a 300 chilometri da Cracovia. La protagonista di questa disavventura è una donna 69enne sorda, residente a Ferrara ma originaria di Alcamo che lo scorso mercoledì sera è arrivata all’aeroporto do Palermo per imbarcarsi in un volo per Bologna (GeosNews)

(askanews) – Era partita dall’aeroporto di Palermo con un volo Ryanair convinta di atterrare a Bologna, invece si è ritrovata a Breslavia, in Polonia. (askanews)

In aeroporto a Palermo, sale su un volo sbagliato e si ritrova a Breslavia, in Polonia, invece che a Bologna. Così l’italiana si mette in contatto con figlia e nipote, che la stavano aspettando all’aeroporto Marconi di Bologna (Internapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr