OnePlus Buds: le rivali delle AirPods in arrivo con OnePlus Z, anche in versione Black

Ma le OnePlus Buds (o Pods, ci sono ancora vari dubbi) sembrano ormai essere dietro l'angolo!

A proposito di quest'ultimo, in un teaser sono visibili perfino le cuffie TWS, ennesima prova che i due prodotti verranno lanciati insieme.

Aggiornamento 24/05: nuove immagini di quelle che dovrebbero chiamarsi OnePlus Buds.

Tuttavia, quest'ultima ha dimostrato di potersi prendere il mercato delle cuffie TWS, lanciando delle AirPods che sono presto divenute un prodotto di riferimento. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri giornali

Basandoci sul sondaggio pubblicato dalla stessa azienda, dovrebbe trattarsi di un display Super AMOLED da 6.55″ con refresh rate a 90 Hz e un sensore ID integrato. Fotocamera. (GizChina.it )

A confermarlo è Pete Lau, CEO di OnePlus, che parla di un prezzo inferiore ai 500 dollari. Quello che però sappiamo è che avrà un prezzo molto più accessibile rispetto agli ultimi dispositivi del brand cinese. (TuttoAndroid.net)

OnePlus non ha rivelato particolari dettagli sulla scheda tecnica del device, invitando gli utenti a seguire la pagina Instagram @oneplus.nord, sulla quale verranno confermati o meno i rumors più recenti e, soprattutto, sarà annunciata l’apertura ufficiale dei preordini. (Androidiani - Android News)

OnePlus Nord è stato appena lanciato ufficialmente, contestualmente alla première del documentario pubblicato su Instagram. Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus, ha dichiarato:. “Il lancio della linea di prodotti OnePlus Nord segna l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo per OnePlus. (Telefonino.net)

Queste sono le uniche informazioni svelate da OnePlus finora, tramite un’intensa campagna condotta sull’account Instagram Ufficiale di OnePlus Nord. Come preordinare il primo smartphone della linea Nord. (Sky Tg24 )

Dopo oltre sei anni focalizzati sulla creazione di smartphone flagship, OnePlus Nord sarà la prima linea di prodotti dell’azienda che renderà l'esperienza premium di OnePlus accessibile a più utenti. Ora siamo entusiasti di condividere l'esperienza OnePlus con un numero ancora maggiore di utenti in tutto il mondo attraverso questa nuova linea di prodotti”. (La Stampa)