Una decina di sanzioni nel ponte di Pasqua, la provincia torna arancione

Una decina di sanzioni nel ponte di Pasqua, la provincia torna arancione
Città della Spezia INTERNO

Per lui il giorno di Pasqua è finito con le manette ai polsi e con un processo per direttissima (leggi qui).

La Spezia - Ultime ore di zona rossa per la Spezia e provincia, almeno 10 le multe elevate per il mancato rispetto delle norme anti Covid sugli spostamenti.

Poco il movimento su strade e autostrade, anche se qualcuno non ha comunque rispettato le regole incappando nelle sanzioni.

In provincia di Genova sono state sanzionate 42 persone per il mancato rispetto delle regole

Inoltre, in questi giorni nell'ambito del mancato rispetto delle normative anti Covid, è scattato anche un arresto: un cittadino dominicano è stato pizzicato a spacciare cocaina e hashish. (Città della Spezia)

Su altri media

Nella casa i poliziotti hanno trovato oltre 40 giovani assembrati senza mascherina. Infine, l’impianto audio e la consolle per la musica sono stati sequestrati (Fanpage.it)

I controlli continueranno senza sosta anche oggi e per l’intera giornata grazie anche al monitoraggio fornito dai Carabinieri del nucleo Elicotteristi Nella sola giornata di ieri i carabinieri hanno sanzionato 105 persone per il mancato rispetto delle norme anti-covid. (ilmattino.it)

APPROFONDIMENTI I CONTROLLI Zona rossa a Napoli, la polizia a Fuorigrotta invita le persone a. Continuano i controlli anti-covid dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli in tutta la città e la provincia partenopea. (ilmattino.it)

Codice della Strada, 16 multe. Norme anti-Covid, 14 sanzioni. Hashish, una denuncia. Katana sotto sequestro

Contestate in tutto 81 violazioni alle norme di contrasto alla diffusione del Covid. Due persone denunciate sono in stato di libertà (una nella provincia di Bari ed una nella provincia BAT) per l’inosservanza del divieto di allontanarsi dalla propria abitazione perché in quarantena a causa della positività al COVID-19. (BariToday)

E’ stata rilevata una situazione generale tutto sommato tranquilla pur con alcune eccezioni, rileva l’Arma riminese. . (News Rimini)

Ed anche nel corso di questi controlli non sono mancate numerose sanzioni per l’inosservanza delle disposizioni anti–Covid. Da un controllo più approfondito, si è riusciti a rilevare, all’interno, la presenza del titolare in attività e di una cliente. (Riviera Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr