Una decina di sanzioni nel ponte di Pasqua, la provincia torna arancione

Città della Spezia INTERNO

Per lui il giorno di Pasqua è finito con le manette ai polsi e con un processo per direttissima (leggi qui).

La Spezia - Ultime ore di zona rossa per la Spezia e provincia, almeno 10 le multe elevate per il mancato rispetto delle norme anti Covid sugli spostamenti.

Poco il movimento su strade e autostrade, anche se qualcuno non ha comunque rispettato le regole incappando nelle sanzioni.

In provincia di Genova sono state sanzionate 42 persone per il mancato rispetto delle regole

Inoltre, in questi giorni nell'ambito del mancato rispetto delle normative anti Covid, è scattato anche un arresto: un cittadino dominicano è stato pizzicato a spacciare cocaina e hashish. (Città della Spezia)

Su altri media

A Fiumicino predisposto anche un drone per verificare il rispetto delle regole Chi è stato trovato a infrangere i divieti di spostamento o delle aperture delle attività commerciali è stato sanzionato. (Sky Tg24 )

Ed anche nel corso di questi controlli non sono mancate numerose sanzioni per l’inosservanza delle disposizioni anti–Covid. Da un controllo più approfondito, si è riusciti a rilevare, all’interno, la presenza del titolare in attività e di una cliente. (Riviera Oggi)

Controllate infatti anche le spiagge con le motovedette dei Carabinieri della compagnia Napoli centro. Nella sola giornata di ieri i carabinieri hanno sanzionato 105 persone per il mancato rispetto delle norme anti-covid. (ilmattino.it)

Nella casa i poliziotti hanno trovato oltre 40 giovani assembrati senza mascherina. Infine, l’impianto audio e la consolle per la musica sono stati sequestrati (Fanpage.it)

APPROFONDIMENTI I CONTROLLI Zona rossa a Napoli, la polizia a Fuorigrotta invita le persone a. Continuano i controlli anti-covid dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli in tutta la città e la provincia partenopea. (ilmattino.it)

Sono invece 180 le attività commerciali controllate in tutta la provincia, tutte in regola tranne una, sanzionata in via amministrativa – con proposta di chiusura di 5 giorni – poiché nel locale c’erano troppi clienti che consumavano contemporaneamente all’interno dello stesso E’ stata rilevata una situazione generale tutto sommato tranquilla pur con alcune eccezioni, rileva l’Arma riminese. (News Rimini)