Malesia: salgono a 19 le vittime del terremoto

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Sale a 19 il numero delle vittime del distruttivo terremoto che ieri ha colpito il monte Kinabalu, la parte malaysiana dell'isola del Borneo. Lo riferisce oggi il quotidiano nazionale The Star, citando fonti locali. In precedenza si erano contate undici vittime e otto ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I corpi sono stati trovati sul monte Kinabalu, sull'isola di Borneo. Otto persone risultano ancora disperse. (Internazionale)

Gian Vito Graziano, Presidente Consiglio Nazionale dei Geologi Italiani: "Abbiamo inaugurato una nuova stagione all'insegna di una presenza forte ed attiva dei geologi italiani e sammarinesi in Europa". (San Marino Fixing.com)

Tragedia sul Monte Baffelan, a Valli del Pasubio, stamattina dove un alpinista vicentino è morto a causa di un malore. (Vicenzareport)

Da recenti notizie fornite dalle autorità locali si apprende che un gruppo di 160 alpinisti è rimasto bloccato sul Kinabalu, una montagna malese situata nei pressi di Sabah. (BeFan)

Altri 137 scalatori, che erano rimasti intrappolati sulla cima del monte, sono stati tratti in salvo così come riferito dalla Bbc ... (Italia 24 News)

Le autorità locali hanno ... "Sono stati trovati 11 corpi, due dei quali non ancora identificati. (La Nazione)