Regionali:Cav rinuncia a nome in simbolo

Brescia Oggi INTERNO

ROMA, 26 APR - L'agenda degli appuntamenti per le Regionali sarà pronta solo dopo il deposito delle liste, previsto il 2 maggio, e Silvio Berlusconi ha già messo in conto una serie di interventi, televisivi ma anche sul territorio, per le elezioni del 31 maggio. (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Il leader di Forza Italia sembra aver preso una posizione che, però, non esclude la sua partecipazione alla campagna elettorale. Fonti vicine all'ex premier, danno per certi suoi interventi in Liguria e probabilmente in Campania. (Corriere Quotidiano)

La decisione è stata presa circa una settimana fa dopo un aspro confronto in Forza Italia tra chi voleva mantenere il riferimento a Berlusconi nel simbolo per le regionali 2015, e chi chi invece consigliava di toglierlo, per proteggere il leader di Forza Italia da un ... (Leonardo.it)

La decisione l'ha presa direttamente l'ex Cavaliere, i maliziosi dicono dopo ... (Il Messaggero)

Nel caso di Silvio Berlusconi, il cui nome non comparirà sul simbolo di Forza Italia alle Elezioni regionali, è certamente valida la seconda opzione. L'assenza dell'ex premier fa ... (La Pausa Info)

Lei come anche altri nella famiglia avrebbe tutte le qualità per entrare in politica, ma non dobbiamo sottoporli a questo tira e molla, ... (Adnkronos)

Per le malelingue ... (Fanews.it)