VIDEO Poliziotto rifiuta di stringere la mano a Francois Hollande per protesta dopo l'uccisione di due colleghi

L'Huffington Post ESTERI

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando un qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

Plateale gesto di protesta durante la cerimonia per la coppia di agenti uccisi da Larossi Abballa, Jean-Baptiste Salvaing e Jessica Schneider, a Versailles, vicino a Parigi. (Il Messaggero)

(ANSA) - PARIGI, 17 GIU - "Oltre quindici" attacchi terroristici sono stati sventati in questi ultimi mesi sul territorio nazionale della Francia: Lo ha annunciato il presidente francese, Francois Hollande, nel corso della cerimonia d'omaggio nazionale ... (L'Arena)

Previous. Il poliziotto ha poi detto alla stampa: "Ci sono troppi problemi nella polizia, non ne possiamo più". (Quotidiano.net)

Si è tenuta a Versailles la cerimonia di omaggio nazionale al poliziotto Jean-Baptiste Salvaing ed alla sua compagna Jessica Schneider barbaramente assassinati dal terrorista Larossi Aballa lunedì 13 giugno. (La Valle Dei Templi)

Più protezione per i poliziotti. (euronews)

Un poliziotto, durante la cerimonia in onore dei due poliziotti uccisi a Parigi uccisi dal jihadista Larossi Abballa a Mangnanville, si rifiuta di stringere la mano al presidente Francois Hollande e poi al premier Manuel Valls. (Il Fatto Quotidiano)