Calciomercato Milan, è deciso: gennaio o giugno, sarà assalto a Keita

Calciomercato Milan, è deciso: gennaio o giugno, sarà assalto a Keita
GOAL SPORT

Milan bloccato a gennaio, servirebbe una cessione tra Bacca e Niang: Deulofeu a parte, il sogno si chiama Keita Balde. (GOAL )

Su altri giornali

La conferenza stampa di Cristiano Lombardi, attaccante classe '95 in forza alla Lazio: «La mia Primavera era la più forte d'Italia» Le dichiarazioni di Cristiano Lombardi, giovane calciatore della Lazio, in conferenza stampa in vista dell'ultima giornata del girone di andata di Serie A: «Mi sto integrando... (Calcio News 24)

Witsel ha deciso di rinunciare alla Juventus e accettare l'offerta del club cinese Tianjin Quanjian: irrinunciabili i 50 milioni in 3 anni garantiti dal club cinese. (GOAL )

Milan all'assalto di Keita Balde, in scadenza nel 2018 con la Lazio e lontano dal rinnovo: prestito con riscatto a 20 milioni, a fare le valigie sarebbe Niang. (GOAL )

Radiomercato - Juve, a centrocampo spunta Milinkovic-Savic

Con Witsel sempre più ammaliato dalle sirene cinesi, i bianconeri non vogliono farsi trovare impreparati ed hanno già cominciato a guardarsi intorno. Tre i nomi che piacciono, anche se al momento non è ancora iniziata alcuna trattativa. (Sky Sport)

Juventus, si è complicata la pista che porta ad Axel Witsel: scenari ed analisi Non è mistero: la Juventus non vuole fermarsi all’ottimo Tomàs Rincon ma proverà a garantire a Massimiliano Allegri un secondo centrocampista di livello, in modo tale da fugare ogni dubbio sulle intenzioni di un 2017 da vivere a... (Calcio News 24)

Voci, indiscrezioni, ipotesi difficili: Goal fa il punto su tutte le notizie di calciomercato, dalla Serie A alla Liga, passando per Premier, Bundesliga e il resto del mondo. (GOAL )