Contagi in diminuzione, ricoveri sempre più giù: Puglia verso la zona bianca

BrindisiReport INTERNO

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.561.176 test: 231.088 sono i pazienti guariti; 14.347 sono i casi attualmente positivi.

Il bollettino dell’11 giugno in Puglia. Per quanto riguarda i dati della pandemia in Puglia, nella giornata odierna il bollettino epidemiologico rileva 140 nuovi contagi, a fronte di 5.684 test effettuati.

Da quanto riportato da Ansa, circa 40milioni di italiani saranno dalla prossima settimana in zona gialla. (BrindisiReport)

Ne parlano anche altre fonti

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 11.6.2021 è disponibile al link: http://rpu.gl/uwTYB 14.347 sono i casi attualmente positivi. (Ruvolive.it)

(LaPresse) – “Firmerò nelle prossime ore un’ordinanza che portera in zona bianca circa il 50% del Paese. Lo dice il ministro della Salute, Roberto Speranza, in conferenza stampa (LaPresse)

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.561.176 test. (BarlettaViva)

I ricoverati scendono sotto quota 300, mentre i casi attivi giungono a 14.347. (FoggiaToday)

Dopo mesi di passaggi repentini dal rosso al giallo, la Puglia dice addio al coprifuoco e si potrà tornare a festeggiare La Puglia passa ufficialmente in zona bianca dal 14 giugno. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Consentiti gli spostamenti in ingresso e uscita dalla regione. Obbligo di mascherina, distanziamento interpersonale, igiene delle mani. Divieto di assembramento. Apertura di tutte le attività secondo specifici protocolli. (AltamuraLife)