Sparò a un ladro, pesante condanna per il macellaio: "Mi vergogno di essere italiano"

La voce di Rovigo INTERNO

Confermata in appello la pena a Walter Onichini, il macellaio di Legnaro che sparò ad un ladro che si era introdotto nel cortile della sua abitazione. Il ladro, un giovane albanese, si era già introdotto nella villetta del macellaio assieme ad altri per compiere un furto. Era la nptte del 21 luglio… (La voce di Rovigo)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' stata confermata la condanna a quattro anni e 11 mesi nei confronti del macellaio di Legnaro che nel 2013 ha sparato a un ladro. (News Mondo)

(ANSA) - VENEZIA, 12 GIU - E' stata confermata dalla Corte d'appello di Venezia la condanna a 4 anni e 11 mesi nei confronti di Walter Onichini, commerciante di Legnaro (Padova), accusato di tentato omicidio per aver sparato ferendo un uomo che si era introdotto nella sua villetta assieme ad altri… (Agenzia ANSA)

Il ministro dell’Interno commenta su Twitter la decisione della Corte d’appello di Venezia (Corriere della Sera)

Waltern Onichini è stato condannato in Appello a 4 anni e 11 mesi di reclusione: sparò ferendo un uomo che si era introdotto nella sua villa (Blogosfere)

Padova confermata condanna per Walter Onichini sparo a ladro in casa (cski) E' stata confermata dalla Corte d'Appello la condanna a quattro anni e 11… (informazione.it)

E' stata confermata dalla Corte d'Appello la condanna a quattro anni e 11 mesi per Walter Onichini. (Cefalunews.net)