Isis, torture ai prigionieri prima della decapitazione: waterboarding

Blitz quotidiano ESTERI

LONDRA - Sulla base di deposizioni di ex ostaggi, familiari e di Jejoen Bontinck, un combattente belga attualmente sotto processo, il New York Times ha confermato che i prigionieri dell'Isis venivano e vengono sottoposti a torture, anche al waterboarding, ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Nuove rivelazioni sulla brutalità dei terroristi in un lungo reportage del New York Times. Il giornalista americano James Foley, decapitato dai terroristi ... (ilgiornaleditalia)

La decapitazione è stata l'ultima ed estrema forma di violenza per l'Isis. A raccontarlo è il New York Times che ha raccolto le ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Dall'agguato su un taxi fino all'omicidio, alla decapitazione e a quelle immagini tristemente note: un reportage del New York Times, firmato da Rukmini Callimachi rivela le diverse tappe del rapimento di James Foley e di altri ostaggi, avvenuti in Siria per ... (LiberoQuotidiano.it)

L'agonia degli ostaggi dell'Isis prima della decapitazione: torture, finte esecuzioni, lasciati per giorni senza nutrirsi. Gli orrori di Isis. (Articolotre)

Prima, i combattenti jihadisti torturavano per giorni gli ostaggi, picchiandoli, lasciandoli senza cibo e inscenando finte esecuzioni. A raccontarlo è il New York Times che ha raccolto le ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Redazione 27 ottobre 2014 ... Picchiati, umiliati, costretti alla conversione, torturati e crocifissi: quello che devono sopportare gli ostaggi dell'Isis. (Today)