Napoli, fuori casa c'è (ancora) vita: le scelte di Calzona verso Empoli

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, fuori casa c'è (ancora) vita: le scelte di Calzona verso Empoli Aurelio De Laurentiis è da settimane proiettato alle manovre per la rifondazione, ma il compito di Francesco Calzona - tutt'altro che semplice - è di tenere il gruppo mentalmente ancora all'interno di questa stagione. C'è da chiudere in maniera dignitosa ed un piazzamento europeo da salvare. I segnali col Frosinone non sono stati positivi, partendo dalla partita fino alle dure dichiarazioni di Calzona del post-partita in cui ha accusato i suoi di non essere squadra e di non riuscire a sacrificarsi per fare semplicemente densità dietro la linea del pallone. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Mancano appena sette gare al termine della stagione e il Napoli cercherà di conquistare il maggior numero possibile di punti per alimentare le proprie speranze di approdare in Europa. Contro l'Empoli, match in programma domani sabato venti aprile al Castellani, mister Francesco Calzona dovrà fare i conti con alcune assenze in difesa: il tecnico però, secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, starebbe pensando a una sorpresa in attacco. (AreaNapoli.it)

La stagione del Napoli continua ad essere difficile e faticosa, con Calzona che sta provando a migliorare la situazione. Il team manager della Slovacchia si è espresso su vari temi di campo e mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Calzona medita "vendetta" in quel di Empoli (...) Proprio il tecnico dei toscani ha dato un dispiacere all'attuale tecnico del Napoli quando era il «vice» di Sarri proprio sulla panchina dell'Empoli, vincendo lo spareggio play-off per la serie A alla guida del Livorno (stagione 2012-13). (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net Oltre 12mila spettatori allo stadio Carlo Castellani in occasione di Empoli-Napoli. (Tutto Napoli)

Juan Jesus e Kvaratskhelia recuperano per l'Empoli Calzona domani al "Castellani" avrà sia l'attaccante che il difensore brasiliano (Ottopagine)

Il Napoli partirà oggi pomeriggio per la Toscana: il presidente Aurelio De Laurentiis e l'allenatore Francesco Calzona si aspettano una nuova reazione d’orgoglio dalla squadra, che sarà impegnata contro l'Empoli. (CalcioNapoli24)