Confindustria: “Nel primo trimestre 2015 PIL in crescita dello 0,2%”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CronoPolitica ECONOMIA

Lo prevede un'analisi del Centro Studi di Confindustria, per il quale la produzione industriale nel mese di febbraio sarebbe cresciuta dello 0,4% rispetto al dato negativo dello 0,7% di gennaio. Nella nota del CSC, si legge anche che il “l'occupazione ha dato ... (CronoPolitica)

La notizia riportata su altre testate

Ci consoliamo con l’export (Corriere della Sera)

Secondo l'associazione degli industriali, la “stima è negativamente influenzata dall'inciampo della produzione industriale a ... Lo ha rilevato il Centro studi di Confindustria in Congiuntura flash. (Quotidiano di Sicilia)

Non è atteso un balzo dopo anni di sofferenza, ma la sensazione è che sia l'inizio di un'accelerazione. Anche se gli analisti si ... (Yahoo Finanza)

Il quadro ... (La Stampa)

Lo confermano le stime del Centro Studi Confindustria (Csc), che nel consueto rapporto mensile “Congiuntura flash”, prevede un incremento del PIL italiano nel 1° trimestre dello 0,2%. (Il Messaggero)

Roma, 25 mar.(AdnKronos) - Il Pil italiano viaggia verso un +0,2% nel primo trimestre, stima negativamente influenzata dall?inciampo della produzione industriale a gennaio che potrebbe, però, essere ribaltato a febbraio. (Sardegna Oggi)