Ama: non si placa la polemica a Roma

CNO-Webtv Notizie INTERNO

... “ La colpa è dei dirigenti Ama”, tuona il sindaco Raggi parlando dell'emergenza rifiuti dell'Ama. Non si placa dunque la polemica contro l'azienda municipale romana per lo smaltimento dei rifiuti. Il direttore generale dell'Ama Fortini, “il sindaco ... (CNO-Webtv Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri il blitz dell'assessore all'Ambiente Paola Muraro alla sede della municipalizzata: «l'emergenza rifiuti va risolta, anche utilizzando l'impianto di Rocca Cencia». (Corriere della Sera)

A Livorno la municipalizzata. Il pessimo rapporto tra il Movimento 5 Stelle e i rifiuti non muta a Roma, dove a pochi giorni dall'insediamento (tardivo) della giunta, già ci si trova a dover fare i conti con un'inchiesta. (ilgiornaleditalia)

Codacons: “Finalmente sul fronte dei rifiuti qualcosa si... Oggi alle 15.30 Daniele Fortini, presidente dimissionario (in carica da febbraio 2014) di Ama incontrerà, sotto sua stessa richiesta, Alessandro Bratti, presidente della commissione bicamerale... (Roma Daily News)

Per l'assessore all'ambiente ... (InfoOggi)

Roma, 25 lug. Fortini ci ha mostrato delle note dei primi di giugno, ci sono documentazioni e corrispondenza con Ama nel momento del commissariamento e vedremo perché la Regione non ha risposto". (askanews)

Ma anche l'obiettivo Rifiuti zero e una delibera su cui i 5 stelle si astennero. La cacciata dei vertici di Ama, le indagini per truffa, la trattativa con il Re dei rifiuti, lo spettro della riapertura di Malagrotta. (L'Espresso)