La Svizzera discriminerebbe i lavoratori frontalieri italiani

Veb INTERNO

Negli ultimi mesi, vista anche la fortissima tensione interna creata dai continui e quotidiani sbarchi di immigrati, l'Italia sembra essersi scoperta improvvisamente razzista, discriminante verso coloro che entrano nel proprio paese. Eppure non è ... (Veb)

Su altre testate

La convocazione alla Farnesina dell'ambasciatore svizzero sulla questione dei frontalieri, ma soprattutto la mancata difesa dei rappresentanti diplomatici elvetici sulle posizioni della Svizzera, e del Ticino in particolare, irritano la Lega dei ... (Ticino News)

Il rilascio dei certificati di anagrafe, stato civile e dei certificati storici di residenza, da utilizzare per le necessità derivanti dall’esercizio della professione o da compiti istituzionali, ora è possibile grazie al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lavena Ponte Tresa (Varese), 30 luglio 2015 - Una dura presa di posizione, quella della Farnesina, che ha convocato l'ambasciatore della Svizzera, Giancarlo Kessler, per esprimergli "la viva preoccupazione" del governo circa gli ultimi provvedimenti ... (Il Giorno)

Il Segretario generale della Farnesina - il MInistero degli Affari esteri italiano - Michele ... (Solo News)

Ora il Canton Ticino boicotta 60 i mila lavoratori lombardi. In Svizzera lavorano 60 mila frontalieri ... (Lettera43)

Michele Valensise, attuale segretario generale della Farnesina, si è incontrato con Giancarlo Kessler, attuale Ambasciatore della Confederazione Svizzera, per cercare di venirsi incontro sulle misure rigide nelle frontiere verso gli italiani. (Paesi)