IL NOME. Suocero ammazza i due cognati in strada. È caccia al 43enne casertano

CasertaCE INTERNO

CASERTA – Sono cognati Luigi Cammisa, 29 anni, e Maria Brigida Pesacane, 24 anni, le due vittime di omicidio trovate questa mattina a Sant’Antimo, alle porte di Napoli. Lui è stato rinvenuto a terra in piazzetta Sant’Antonio, lei in un appartamento di via Caruso 17. Entrambi sono stati colpiti da diversi colpi di arma da fuoco che hanno attirato l’attenzione, facendo partire le prime segnalazioni ai carabinieri della Compagnia di Giugliano che sono intervenuti sul posto. (CasertaCE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A uccidere Luigi, 29 anni, trovato morto in strada, e Maria Brigida, 24 anni, in un appartamento sarebbe stato il suocero. I due sono infatti sposati con un fratello e una sorella. Vento forte a Napoli, si staccano festoni per lo scudetto e diventano fruste: interventi dei Vigili del Fuoco (Voce di Napoli)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Segretario Generale Provinciale NSC Napoli. Gennaro De Falco. Segretario Generale Provinciale NSC Caserta. Felice Fraraccio “Nuovo Sindacato Carabinieri”. (Caserta Web)

Nelle prossime ore i carabinieri proveranno a ricostruire cosa c'è dietro la morte del 29enne Luigi Cammisa, trovato morto in strada, e di Maria Brigida Pesacane, 24enne, ritrovata senza vita in un appartamento. (Tiscali Notizie)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Dramma a Sant'Antimo, a poche ore dalla fiaccolata per Giulia – Ha ucciso i rispettivi coniugi dei suoi figli. Poi, si è costituito. Mattinata di dolore e di paura a Sant’Antimo, comune della provincia di Napoli già segnato dalla morte di Giulia e del piccolo Thiago, ancora nel suo grembo, entrambi uccisi dal compagno della donna. (La Sicilia)