«Ogni giorno una barricata» 500 napoletani in corteo a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino INTERNO

«Se Bagnoli sarà commissariata ogni giorno una barricata»: è questo lo slogan che scandiscono i manifestanti in corteo da Napoli a Roma. Venti blindati e duecento poliziotti attendevano gli arancioni a largo Argentina: lì sono arrivati i primi quattro ... (Il Mattino)

Su altri media

Il Calcio Catania celebra settanta anni di storia cha racchiudono fasi esaltanti, anche recenti, e momenti difficili, ma tutti con un filo conduttore comune: la grande passione della tifoseria, tra le più calorose in Italia, calore che ho condiviso da cittadino e da amministratore di questa... (Nuovo Sud)

Da Cerveteri e da Ladispoli un pullman per quanti vogliano partecipare all’evento. (La Voce del Popolo )

Sommario: Prosciolto l'imprenditore Santo Massimino. (Nuovo Sud)

Graduale intensificazione della nuvolosità con locali precipitazioni dal pomeriggi-sera, anche a carattere di breve rovescio o temporale, sul settore centro settentrionale della regione. Si avvisa che i fenomeni... (Vesuviolive.it)

MARINA CERVETERI – Domenica 2 Ottobre alle 12 a Cerenova, presso il Centro Polivalente di Via Luni, “Un’Amatriciana per Amatrice” a cura della Pro Loco Marina di Cerveteri insieme alle realtà associative di Cerenova e Cerveteri, al settimanale L’Ortica e al […] (La Voce del Popolo )

La Polizia Municipale è intervenuta intervenuta per mettere in sicurezza l'area: indagini in corso per lo smaltimento... (ParmaToday)