Locatelli in mezzo, Berardi avanti: la formazione per Italia-Turchia

ilmattino.it SPORT

Italia, la grande chance di Immobile per sbloccarsi: non ha mai segnato a un Europeo nè a un Mondiale. Italia-Turchia, le probabili formazioni. Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne

A centrocampo Barella e Jorginho saranno ancora senza Verratti, al suo posto gioca Locatelli.

In attacco Immobile e Insigne sicuri del posto, la terza maglia l'ha conquistata Berardi ai danni di Federico Chiesa, che partirà dalla panchina. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il recordman italiano Ciro Immobile. Secondo migliore marcatore della Lazio con la maglia della Nazionale. La sfida a distanza tra Yilmaz e Immobile è già iniziata (CIP)

Anche lui è sceso dal pullman azzurro e all'ingresso dell'albergo ha ricevuto l'abbraccio del presidente Gravina che ha provato a rincuorarlo per lo sfortunato ko È tutto pronto per Turchia-Italia , gara d'esordio dell'Europeo 2020. (Corriere dello Sport.it)

Ho vinto il Mondiale perchè avevo grandi uomini che hanno messo al servizio della Nazionale le loro qualità”. Barella e Immobile le nostre stelle: “Questo sarà l’Europeo di Nicolò Barella, il centrocampista dell’Inter sarà fondamentale, e Ciro Immobile, l’attaccante della Lazio si consacrerà. (CIP)

L'Europeo è ormai alle porte ma l'Italia di Roberto Mancini perde un pezzo prezioso, importante nello scacchiere tattico azzurro: Lorenzo Pellegrini. Ecco la probabile formazione di domani con Spinazzola favorito su Emerson Palmieri, Locatelli proprio sul giocatore del Psg e con il ballottaggio Chiesa-Berardi. (il Giornale)

Getty Images. QUALIFICAZIONE AGLI OTTAVI. Agli ottavi di finale si qualificano le prime due squadre di ognuno dei sei gironi e le quattro migliori terze. Poi ottavi, quarti, semifinali e finale, in programma a Wembley l'11 luglio. (Sport Mediaset)

Puntando in alto, l’Italia si gioca campione d’Europa a 8,50. cdn/AGIMEG Tra i marcatori azzurri il più atteso è Ciro Immobile, proposto in gol a 2,50, mentre si sale a 9,00 volte la posta per la doppietta. (AGIMEG)