Locatelli in mezzo, Berardi avanti: la formazione per Italia-Turchia

Locatelli in mezzo, Berardi avanti: la formazione per Italia-Turchia
ilmattino.it SPORT

Italia, la grande chance di Immobile per sbloccarsi: non ha mai segnato a un Europeo nè a un Mondiale. Italia-Turchia, le probabili formazioni. Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne

A centrocampo Barella e Jorginho saranno ancora senza Verratti, al suo posto gioca Locatelli.

In attacco Immobile e Insigne sicuri del posto, la terza maglia l'ha conquistata Berardi ai danni di Federico Chiesa, che partirà dalla panchina. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Italia-Turchia, in programma venerdì 11 giugno alle ore 21, aprirà la sedicesima edizione dei Campionati Europei di calcio. Garantisce una spinta importante sulla fascia, crossa bene, fornisce tanti assist e riesce saltuariamente a entrare nel tabellino dei marcatori. (Il Veggente)

L'Europeo è ormai alle porte ma l'Italia di Roberto Mancini perde un pezzo prezioso, importante nello scacchiere tattico azzurro: Lorenzo Pellegrini. Tutto questo accade il giorno della vigilia della sfida che metterà di fronte gli azzurri alla Turchia di Senol Gunes allo stadio Olimpico. (il Giornale)

In mattinata il viaggio da Coverciano a Roma dove è in programma il match contro la Turchia. Si inizia alle ore 19.30 Sky Euro Show, condotto da Alessandro Bonan e Marina Presello. (Sky Sport)

Scommesse calcio, Turchia-Italia: Azzurri vincenti a 1,53 nell’esordio a Euro 2020. Immobile in gol a 2,50 su Betaland

Anche lui è sceso dal pullman azzurro e all'ingresso dell'albergo ha ricevuto l'abbraccio del presidente Gravina che ha provato a rincuorarlo per lo sfortunato ko Tanti tifosi hanno atteso gli Azzurri davanti all'ingresso dell'albergo: alcuni giocatori si sono fermati a scattare selfie con i ragazzi e a firmare autografi. (Corriere dello Sport.it)

Getty Images. QUALIFICAZIONE AGLI OTTAVI. Agli ottavi di finale si qualificano le prime due squadre di ognuno dei sei gironi e le quattro migliori terze. Poi ottavi, quarti, semifinali e finale, in programma a Wembley l'11 luglio. (Sport Mediaset)

Puntando in alto, l’Italia si gioca campione d’Europa a 8,50. cdn/AGIMEG Tra i marcatori azzurri il più atteso è Ciro Immobile, proposto in gol a 2,50, mentre si sale a 9,00 volte la posta per la doppietta. (AGIMEG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr