Burgnich: "Bellugi era un grande uomo e uno straordinario difensore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Mi mancherà". Matteo Brega. Lutto nel mondo del calcio per la scomparsa di Mauro Bellugi.

Ai nostri microfoni ha ricordato, commosso, quello che è stato per lui Bellugi.

Salvato nella pagina "I miei bookmark". Salvato nella pagina "I miei bookmark". L'ex compagno nell'Inter: "Glielo dicevo sempre che era troppo tecnico per fare il centrale.

A ricordarlo c'è Tarcisio Burgnich, compagno di mille battaglie in quella difesa. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dirlo è Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ricordando Mauro Bellugi, ex calciatore nerazzurro scomparso quest'oggi all'età di 71 anni. Massimo Moratti ha commentato la morte di Mauro Bellugi a Sky Sport 24: "Ho tanti ricordi legati a lui quando era un calciatore nerazzurro". (fcinter1908)

Moratti si è poi lasciato andare anche sullo Scudetto e sul derby. Massimo Moratti è sicuro: con una vittoria nel derby la strada dell’Inter verso lo Scudetto sarebbe in discesa. (Juventus News 24)

Il commento sul derby di domani. Massimo Moratti, ex numero dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Il commento sul derby di domani: «Per scaramanzia da tifosi preferisco non sbilanciarmi, ma se andasse bene domani sarebbe in discesa» (MilanNews24.com)

Le reazioni — In tanti in questi minuti stanno omaggiando la memoria dell'ex difensore. La storia ed il coraggio dell’ex difensore hanno commosso un Paese intero. (La Gazzetta dello Sport)