Cyberpunk 2077: l’update 1.2 suggerisce l’arrivo di un DLC per Panam – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

I dataminer hanno però scoperto che questa patch ha introdotto moltissime linee di dialogo per Panam, sopratutto legate alla sua romance: questo ha spinto i fan a pensare che sia in arrivo un DLC (gratis?)

… | Notizie giochi PC Windows

Lo scopo di questo aggiornamento era principalmente di migliorare le prestazioni e risolvere vari problemi.

L’update 1.2 di Cyberpunk 2077 include nuove linee di dialogo dedicata a Panam, che lasciano intuire che potrebbe essere in arrivo un DLC. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

(HelpMeTech)

Il mercato giapponese è stato sicuramente quello meno toccato da questa impennata di prezzi, forse complice il grande numero di copie stampate nel passato … | Speciali giochi Negli ultimi anni le valutazioni che riguardano giochi del passato hanno raggiunto valori impensabili solo fino a poco tempo fa, con valutazioni schizzate alle stelle, soprattutto per quanto riguarda le copie “sealed”, ovvero ancora incelofanate di fabbrica. (HelpMeTech)

Abbiamo provato le varie impostazioni dell’Nvidia DLSS di Outriders, il nuovo looter shooter di People Can Fly. Abbiamo dato un’occhiata all’implementazione della tecnologia Nvidia DLSS in Outriders, il looter shooter pubblicato da Square Enix e sviluppato da People Can Fly che sembra aver fuso parte della propria filosofia da sparatutto con Gears of War, tirando fuori un titolo imperfetto, soprattutto nel level design, ma interessante. (HelpMeTech)

Non è la prima volta che Pokimane perde la prima piazza, considerando che già a gennaio era stata la streamer Valkyrae a superare la celebre ventiquattrenne, ma quest’ultima resta comunque un osso particolarmente duro, considerando i suoi 7,5 milioni di … | Notizie giochi (HelpMeTech)

Se però si è cominciato a scrivere a registrare WhatsApp avrà comunicato al destinatario quello che stiamo facendo con la scritta “sta scrivendo”. Attivando l’app, quindi, sarà possibile evitare che il destinatario legga il messaggio “Sta scrivendo”. (Consumatore.com)

Il provvedimento ha lo scopo di aumentare la fidelizzazione dei clienti e cercare di “combattere” la concorrenza del competitor Telegram, oltre che per riscattare gli ultimi problemi tecnici che hanno interessato proprio WhatsApp e Instagram. (Centro Meteo italiano)