Le pagelle di Stroppa: cambia la difesa, non il risultato. Non aveva piano B

Le pagelle di Stroppa: cambia la difesa, non il risultato. Non aveva piano B
TUTTO mercato WEB SPORT

Lascia però troppo spazio agli attaccanti della Juventus che, dalla mezz'ora in poi, incominciano a montare tanto da sovrastare i suoi.

È quello che fa, partendo con una difesa diversa dal normale, a quattro invece che a tre.

Non aveva piano B. vedi letture. Come spiega Il Corriere dello Sport Giovanni Stroppa può solo controllare la palizzata, senza un vero e proprio piano B.

Le pagelle di Stroppa: cambia la difesa, non il risultato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non a caso, il Corriere dello Sport scrive in prima pagina: "Doppietta di Ronaldo, Juve alle spalle del Milan" Le ultime due sconfitte hanno inevitabilmente avvicinato le inseguitrici, oltre a permettere all’Inter prima di sorpassare e poi di allungare in classifica su Ibra e compagni, portandosi a +4. (Milan News)

Senza provini, senza scouting, senza raduni diventa difficile capire come muoversi. “La proprietà ha una grande attenzione per il settore giovanile, ci sta dando i mezzi per poter crescere (TUTTO mercato WEB)

Ultimissime Juve 23 febbraio: le notizie delle ore 09.00

Ultima ora del giorno martedì 23 febbraio 2021. Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 23 febbraio 2021. Sarri Fiorentina, il club smentisce l’incontro. Ore 08.50 – Secondo quanto riferito da Corriere Fiorentino, nella serata di ieri ci sarebbe stato un incontro fra Maurizio Sarri, il direttore generale della Fiorentina Joe Barone e il direttore sportivo Daniele Pradè. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr