Busquets positivo al Covid-19: ha lasciato il ritiro della Spagna

Busquets positivo al Covid-19: ha lasciato il ritiro della Spagna
Juventus News 24 SPORT

«La RFEF si rammarica di informare che il suo capitano Sergio Busquets ha dato un risultato positivo nell’ultimo test PCR che è stato effettuato questa mattina presso il ritiro della Nazionale a Las Rozas.

Il calciatore ha lasciato il ritiro a bordo di un veicolo medico»

La Federazione spagnola, tramite una nota ufficiale, ha infatti comunicato che il centrocampista del Barcellona è risultato positivo al Covid-19 e ha lasciato il ritiro della Nazionale. (Juventus News 24)

Su altre testate

Sia i lavoratori che i contatti stretti del giocatore rimarranno isolati per prevenzione nel ritiro della nazionale e verranno attivate routine di allenamento personalizzate, mantenendo l'isolamento, per proseguire con la preparazione dell'Europeo. (fcinter1908)

Per ruolo e caratteristiche il maggiore indiziato a prendere il posto di Busquets è proprio Zubimendi, centrocampista centrale in forza alla Real Sociedad. A pochi giorni dall’inizio degli Europei, il capitano Sergio Busquets è risultato positivo al coronavirus. (CIP)

«La RFEF si rammarica di informare che il suo capitano Sergio Busquets ha dato un risultato positivo nell’ultimo test PCR che è stato effettuato questa mattina presso il ritiro della Nazionale a Las Rozas. (Calcio News 24)

LIVE TMW - Coronavirus, Busquets positivo nella Spagna: anche il Portogallo in quarantena

Nei prossimi giorni i nazionali di Luis Enrique dovranno allenarsi individualmente in attesa che del nuovo giro di tamponi. La Federcalcio iberica attacca il governo per la mancata vaccinazione dei giocatori della nazionale. (LaPresse)

Tra questi anche il napoletano Fabian Ruiz: il centrocampista azzurro ha già avuto il covid a Napoli lo scorso gennaio, ma resterà in isolamento nelle prossime ore perché contatto stretto del compagno Busquets Ad essere colpita è la Spagna, a pochi giorni dall'esordio nell'Europeo: la nazionale di Luis Enrique, infatti, ha comunicato nella serata di ieri la positività al covid di Sergio Busquets, centrocampista e leader delle Furie Rosse, dopo i test eseguiti nella mattinata di ieri nel ritiro di Las Rozas. (ilmattino.it)

Óscar Gil, Juan Miranda, Jorge Cuenca, Hugo Guillamón, Óscar Mingueza, Alejandro Pozo, Fran Beltrán, Brahím Díaz, Marc Cucurella, Martín Zubimendi, Gonzalo Villar, Antonio Blanco, Javi Puado, Manu García, Bryan Gil, Yéremy Pino e Abel Ruiz . (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr