Oroscopo del giorno, le previsioni del 26 maggio segno per segno

Luna e Venere oggi sono dalla vostra parte, così come Urano, se nati nella seconda decade.

Luna continua a non favorirvi tanto in amore se nati in prima e seconda decade ma non irrigiditevi.

Venere vi dona una marcia in più in amore oggi mentre Urano vi consegnerà una giornata mediamente positiva a lavoro se nati nella seconda decade.

Sentite un po’ il bisogno di coccole e tenerezze oggi mentre Plutone continua a sorridervi a lavoro se nati nella terza decade

Giornata disinvolta oggi con forma fisica scattante e vigorosa e un Sole che vi sostiene se nati nella terza decade. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

TORO. Ogni tanto dovresti concederti uno svago e oggi potrebbe essere il giorno giusto: questo non significa che i problemi svaniranno di colpo. 26 maggio 2022 a. a. a. L'oroscopo del Corriere dell'Umbria per i segni zodiacali di venerdì 27 maggio 2022: ecco quello che le stelle riservano. (Corriere dell'Umbria)

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 maggio 2022: Cancro. Oroscopo Paolo Fox oggi 26 maggio 2022: Ariete. Cari ariete, preparatevi perché questo weekend potrete vivere grandi emozioni. (FirenzeToday)

In ambito professionale se siete a contatto con il pubblico evitate discussioni che potrebbe crearvi problemi seri. In ambito professionale mantenete alta la testa, lottate e cercate di andare avanti per la vostra strada (la Città di Salerno)

Anche voi dovete fare i conti con gli sbagli. Cancro: Le relazioni in famiglia non stanno funzionando bene, forse c’è qualcosa che potete fare per rendere tutto più vivibile. Cosa ci aspetta oggi, 26 maggio, secondo lo Zodiaco. (L'Unione Sarda.it)

Gemelli L’unico pianeta che può creare problemi è Nettuno in Pesci. Luna può portare qualche problemino di salute. Acquario Siete un deposito di idee ma non sempre riuscite a mettere in mostra la vostra creatività (ZON)

Adesso Luna in Ariete in vena di scherzi: camminate e guidate con prudenza Adesso Luna in Ariete in vena di scherzi: camminate e guidate con prudenza. (www.controcampus.it)