Modena, incendio in sede vigili urbani: due morti e diversi feriti

Il Messaggero INTERNO

Due persone sono morte, due sono rimaste ferite in modo grave e 16 risultano intossicate nell'incendio appiccato pare da uno straniero nella sede dei vigili urbani di Mirandola, nel Modenese. Il... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

E' di due morti il bilancio drammatico dell'incendio divampato ieri alle 21 in una stanza della clinica "Villa Serena" di Città S.Angelo, nel Pescarese. A perdere la vita Domenico Di Carlo, 51 anni di Vasto, ed Amerigo Parlante, 63 anni di Roccamontepiano. (Teleclubitalia)

Oggi arriva il sottosegretario all'Interno Molteni Salvini tuona: "Si è finto minorenne". (il Resto del Carlino)

Un risveglio drammatico per Mirandola, nel Modenese, proprio nei giorni in cui si commemora il settimo anniversario del terremoto emiliano: due donne sono morte e altre venti persone sono rimaste... (Il Messaggero)

È arrivato in sala operatoria con una freccia di oltre 30 centimetri che gli trapassava il ventricolo sinistro, la più importante delle camere cardiache, e un polmone. (Brescia Oggi)

Il giovane intorno alle 3 di notte si è introdotto nel comando della polizia municipale di Mirandola e, dopo essersi impossessato di un giubbotto antiproiettile, di un telefono cellulare di servizio, di tre… (il Resto del Carlino)

Il gip archivia la denuncia presentata da un medico ravennate (il Resto del Carlino)