Giunta del Senato: "Sì all'arresto di De Gregorio"

PUPIA INTERNO

ROMA. La giunta delle immunità del Senato ha deciso, con 11 sì contro 10 no, di accettare la richiesta dei pm sugli arresti domiciliari per Sergio De Gregorio (Pdl) coinvolto nell'inchiesta del faccendiere Valter Lavitola. A favore Pd, Idv e Lega, ... (PUPIA)

Su altri media

NAPOLI - Per «controllare» la commissione Difesa sottraendola al centrosinistra Silvio Berlusconi nel 2006 «versò un milione di euro al senatore Sergio De Gregorio» e questi passò dall'Idv a Forza Italia. (La Voce di Manduria)

Valter Lavitola, l'ex direttore latitante faccendiere di fece berlusconiana vuota il sacco e svela, ma forse lo sapevammo, che a rapresentare il parlamento i cittdini itlaiani ci sono anche parlamentari in vendita al miglior offrente. (abruzzo24ore.tv)

NAPOLI - L'operazione libertà - finalizzata ad abbattere il governo Prodi, traghettando senatori da una sponda all'altra - lo scoop sulla casa di Fini a Montecarlo. (Il Mattino)

Un Berlusconi visibilmente affranto per la morte del senatore e amico di una vita (Corriere della Sera)

Lo dice Valter Lavitola il 25 aprile ... (Libero News)

Roma, 9 maggio 2012 - La Giunta per le autorizzazioni del Senato ha detto sì alla richiesta dei pm di Napoli di arresti domiciliari per il senatore del Pdl Sergio De Gregorio, indagato nel quadro dell'inchiesta sui contributi pubblici al quotidiano ... (Quotidiano.net)