Meghan Markle lancia il suo brand e ora il titolo è in pericolo

A metà marzo 2024 Meghan Markle è tornata su Instagram con un nuovo progetto: “American Riviera Orchard”. Un marchio di lifestyle a cui è collegato anche un sito Internet attraverso il quale la duchessa dovrebbe vendere oggetti per la casa come tovaglie e bicchieri e prodotti tra cui marmellate. La royal family, però, non sarebbe affatto contenta di questa svolta nella carriera dell'ex attrice, temendo possa portare a un uso improprio, a una specie di mercificazione del titolo nobiliare, che ora potrebbe persino essere revocato. (ilGiornale.it)

Su altri media

È di pochi giorni fa la notizia dell'improvviso ritorno di Meghan Markle sui social che casualmente - ma non troppo - ha coinciso con quello di Kate Middleton, travolta dallo "scandalo" della foto ritoccata. (DiLei)

La scritta in oro ed un marchio che sa di stemma reale: da Montecito scalda i motori il nuovo business di Meghan Markle. (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Annachiara Gaggino Meghan Markle (Fanpage.it)

Meghan Markle l’erede di lady D? Scopriamo insieme la data del lancio del suo nuovo brand legata ad un evento simbolico. Ovviamente il confronto con Lady Diana era inevitabile ma con il passare del tempo Kate e Meghan hanno preso scelte stilistiche diverse ma soprattutto personali, aderenti a quella che è la loro indole. (Spetteguless)

La duchessa di Sussex è di nuovo al centro dell'opinione pubblica a causa del suo nuovo brand, l'American Riviera Orchard, che è stato criticato dalla presentatrice statunitense Megyn Kelly, che ritenendolo "falso" e "privo di interesse". (leggo.it)

Nonostante ciò alle volte i tabloid hanno insistito sulla possibilità che la duchessa di Sussex si considerasse una specie di erede morale di Lady Diana, che fosse addirittura arrivata a corte con l’idea di diventare come lei, di imitarla, seguendone le orme, forse con la speranza di riscuotere il suo stesso successo e di ottenere la sua stessa popolarità planetaria. (ilGiornale.it)