DALLA TEORIA ALLA PRATICA

DALLA TEORIA ALLA PRATICA
Firenze Viola SPORT

Poco male se Vlahovic risulta poi meno freddo del solito sottoporta, atteggiamento e fame mostrate in allenamento restano la garanzia di una concentrazione che in vista della prossima stagione non verrà meno.

Contro l’Ostermunchen s’intravedono le prime tracce del lavoro del nuovo tecnico, dal 433 offensivo che resta il dogma di partenza ai palloni da recuperare fino alle aperture sulle corsie esterne, indicazioni certamente da prendere con le molle, ma pur sempre prove pratiche della teoria spiegata negli ultimi giorni. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pare che siano volate parole grosse con i tifosi che accusavano il tecnico di aver lasciato il club per una cifra poco rilevante. La risposta di Italiano sarebbe stata quella di essere stato per due anni allo Spezia da sottopagato (Napoli Magazine)

Benassi sa attaccare bene gli ultimi metri, riempie bene l'area e con i suoi tempi di inserimento sente la porta. "Riccardo è intelligentissimo e parte in vantaggio rispetto agli altri: sa per filo e per segno quello che chiedo, infatti nel secondo tempo da fermo ha fatto tutto ciò che ho chiesto. (Fantacalcio ®)

Ora si attende la risposta del difensore serbo. In casa Fiorentina si pensa a blindare i gioielli attualmente a disposizione di Vincenzo Italiano. Ora si attende una risposta dal ragazzo, il cui attuale accordo scade tra un anno (MilanNews24.com)

La giornata viola, il riassunto

Non conosco le considerazioni di Barone e Commisso, ma suona strano che Giancarlo Antognoni non rappresenti più quei colori”. . BARONE: “SE ANTOGNONI AMASSE DAVVERO LA FIORENTINA, SAREBBE RIMASTO” (Labaro Viola)

Un'apertura che la stessa società ha interpretato positivamente. Uno dei nodi tra le parti è la clausola rescissoria da inserire nell'accordo e ad oggi, grandi novità, almeno fino al termine del ritiro, non se ne dovrebbero registrare (TUTTO mercato WEB)

Zappacosta il sostituto (LEGGI ). Ostermunchen a FI.IT: “Italiano voleva fare 30 gol, per noi una motivazione in più. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr