Gerusalemme: ragazza palestinese accoltella due ebrei

Leonardo.it ESTERI

Tensione alle stelle in quel di Gerusalemme, dove nella Città Vecchia, nei pressi della Porta dei Leoni, una ragazza palestinese di 18 anni avrebbe aggredito alle spalle con un coltello due ebrei che stavano passeggiando. Stando alle dichiarazioni ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altre testate

Inseguito a diversi episodi di violenza erano scattate le misure di sicurezza con la decisione di Israele di chiudere la città Vecchia di Gerusalemme con una serie di restrizioni per limitarne l ... (Italia 24 News)

La tensione è molto alta a Gerusalemme e nei Territori Palestinesi: nelle ... (Radio Vaticana)

GERUSALEMME, 07 OTTOBRE 2015 – Ancora tensione a Gerusalemme, dove una diciottenne palestinese ha accoltellato due passanti ebrei nei pressi della Porta dei Leoni, nella Città Vecchia: secondo quanto reso noto dai media locali e confermato dalla ... (InfoOggi)

Un 35enne ferito ha reagito sparando e ferendo in modo molto grave la donna. Secondo i mass media online, una donna palestinese di 18 anni, nella città Vecchia, ha pugnalato due passanti ebrei alla Porta dei Leoni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Armata di un pugnale, ha colpito un ... Soldati israeliani ricaricano i lacrimogeni durante una manifestazione a Betlemme. (il Giornale)

Il bilancio è tragico e per le conseguenze che ne potrebbero derivare sembra riportare alle più cupe ore del conflitto. (ContattoNews.it)