Sulle pendici del vulcano Ontake ci sono ancora persone

La Voce della Russia ESTERI

I medici legali giapponesi hanno confermato ufficialmente la morte di sole 5 delle 30 persone che si trovano intrappolate sulle pendici del vulcano Ontake dopo l'eruzione. Col calar della notte le operazioni di salvataggio sono state sospese. Sono riprese ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altri media

Qualche decina di persone potrebbero essere diventate vittime dell'eruzione del vulcano Ontake, svegliatosi 2 giorni fa nella prefettura giapponese di Nagano. (La Voce della Russia)

I soccorritori, che hanno sospeso le attività nel pomeriggio per la caduta de cenere e l'alta ... (Brescia Oggi)

Sono salite da 4 a 10 le vittime accertate e ufficiali dell'eruzione del vulcano Ontake che, nel Giappone centrale, ha sorpreso sabato quasi 300 escursionisti. (Il Messaggero)

E' il bilancio fornito dalla polizia per quelle che sono le prime vittime di un'eruzione vulcanica nel ... - Almeno 31 persono sono date per morte in seguito all'eruzione del vulcano giapponese Ontake e altre 40 sono rimate ferite. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Altre 5 persone sono state trovate morte, e il computo delle vittime ora recita quota 35. TOKYO – Il vulcano Ontake è diventato il vulcano della morte in Giappone. (Blitz quotidiano)

SPECIALE SETTEMBRE – L’ultima ad attirare l’attenzione della cronaca è stata l’eruzione del vulcano ONtake in Giappone, verificatasi il 27 settembre scorso. (Oggi Scienza)