Jacobs, debutto nei 100 metri nella East Coast Relays: chiude in 10.11, discussioni sul primo posto tra l'azzurro e Trayvon Bromell

leggo.it SPORT

Alla prima uscita dopo 230 giorni dall'ultima volta Macell Jacobs ha corso nella specialità di cui è campione olimpico, quella dei 100 metri. Lo ha fatto a Jacksonville, in Florida, nella East Coast Relays, tornando a correre per la prima volta in stagione e chiudendo con 10.11, tempo che gli il primo posto condiviso col compagno di allenamento, lo statunitense Tyron Bromell. In realtà si è discusso al termine della gara su chi dei due atleti fosse realmente arrivato prima. (leggo.it)

Su altri giornali

Ritorno alle gare a Jacksonville, in Florida dove si è trasferito cambiando allenatore, dopo 230 giorni di assenza. (TGR Lombardia)

Il campione olimpico Jacobs non correva i 100 metri dallo scorso settembre. Per Jacobs era la prima uscita agonistica da quando fa parte del gruppo di coach Rana Reider in Florida, a quasi otto mesi dall'ultimo sprint nei 100 metri del settembre scorso a Zagabria. (Quotidiano Sportivo)

Ora che la prima è andata si viaggia più leggeri: Marcell Jacobs chiude i 100 metri di Jacksonville in 10”11, stesso tempo del compagno di allenamento De Grasse che si piazza primo in questa gara di famiglia buona per togliere inutili tensioni e ritrovare il gusto della competizione. (La Stampa)

Guarda il video della gara La vittoria è andata a Bromell. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo sette mesi e mezzo Marcell Jacobs è finalmente tornato in gara. L’ultima volta è stata il 10 settembre a Zagabria: 10’’08 sui 100 metri. (Repubblica TV)

Debutto stagionale sui centro metri a Jacksonville (in Florida, Stati Uniti) per il campione olimpionico Marcel Jacobs, che ha tagliato il traguardo in 10 secondi e 11 decimi. Lo riporta il sito della Federazione italiana di atletica leggera. (LAPRESSE)