Borse incerte con le minacce di Trump alla Cina. Fmi: "Italia ancora vulnerabile"

la Repubblica ECONOMIA

MILANO - Le Borse europee chiudono deboli, scontando l'incertezza che aleggia sui listini americani appesantiti a loro volta dalla nuova minaccia alla Cina di Trump, che ha ipotizzato l'introduzione di nuovi dazi contro Pechino. Nel Vecchio Continente, Milano peggiora sul finale e cede lo 0,56%... (la Repubblica)

Su altre fonti

(Teleborsa) - Si muove in frazionale ribasso Wall Street, con il Dow Jones che sta lasciando sul parterre lo 0,30%, proseguendo la serie di tre ribassi consecutivi, iniziata martedì scorso, mentre, al contrario, resta piatto lo S&P-500, con le quotazioni che si posizionano a 2.983,55 punti. (QuiFinanza)

Partite deboli a causa dei timori di un inasprimento della guerra commerciale Usa-Cina, le Borse europee hanno chiuso in rosso (Bizjournal.it - Liguria)

in Giappone l'indice Nikkei 225 ha saltato ' 1,9% 21,449.27, mentre a Hong Kong l'Hang Seng salito dell ' 1,1% 28,772.46... (Italy Daily Views Online)

Altro Durante le ultime 2 settimane, le vere novità sono state poche. (Yahoo Finanza)

Chiusura sulla parità per la Borsa di New York, con il Dow Jones che si attesta a 27.222,97 punti, mentre, al contrario, lieve aumento per lo... (Teleborsa)

(askanews) - La seduta a Wall Street è finita in calo all'indomani della seconda tripletta consecutiva di record. La giornata era iniziata poco mossa ma le vendite si sono accentuate dopo i commenti di Donald Trump: il presidente americano ha detto che manca ancora molto prima del… (Yahoo Finanza)