La Juve retrocede a Piazza Affari: titolo declassato in Borsa

IlNapolista IlNapolista (Economia)

Dato simile alla media annua (-23,75%), mentre sui sei mesi il rosso arriva al 34,25%.

Le “porte chiuse” e il bilancio in rosso affossano le azioni bianconere: addio all’indice Ftse Mib, ora si possono trattare sul Mid Cap.

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juve cade anche oggi in Borsa: la singola azione ora è pagata 0,81 euro, -0,035 solo in questa giornata. Punti percentuali, s'intende. (ilBianconero)

In particolare, è un periodo critico per la Juventus di Andrea Agnelli: il titolo del club bianconero ha chiuso la giornata di ieri in perdita del 4,16% a 0,8118 euro per azione, confermando il trend delle ultime settimane. (AreaNapoli.it)

Anche i risultati del primo semestre del 2019/2020 non sono stati all'altezza delle aspettative e adesso il problema Coronavirus incide e inciderà in futuro. Il crollo in borsa è avvenuto per differenti fattori che sono diventati tutti concomitanti in un periodo di tempo davvero ristretto. (Calcio Fanpage)

Ed è un ulteriore calo da registrare, che non farà contento chi segue da vicino le vicende bianconere. Il titolo in Borsa dei bianconeri è sceso al livello di luglio 2018. (Calciomercato.com)

Il pensiero va in primis e senza alcun dubbio ai club quotati in Borsa e quindi anche alla Juventus. Le misure di restrizione per il Coronavirus stanno bloccando il mondo del calcio, creando anche danni economici. (JuveLive)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus Inter si giocherà domenica sera? Infatti il titolo della Juventus questa mattina ha segnato un -3,29% che posiziona il titolo in area € 0,90. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr