GF Vip, la Volpe e la Bruganelli fanno centro: tre cose che (forse) vi siete persi

SOLEIL SORGE E RAFFAELLA FICO – Non c’è stato neanche il tempo di varcare la soglia della Casa che sono già iniziati i primi scontri.

Scopriamo insieme i momenti più interessanti della prima puntata e le pagelle ai protagonisti del Grande Fratello Vip.

ADRIANA VOLPE E SONIA BRUGANELLI – Si è molto parlato dell’approdo di Adriana Volpe e di Sonia Bruganelli come opinioniste del reality show: una scelta evidentemente ben ponderata da Alfonso Signorini, che non sta facendo rimpiangere il duo composto da Pupo e Antonella Elia (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Sonia Bruganelli, imprenditrice, mamma moglie e opinionista del Grande Fratello Vip 2021, è sposata con Paolo Bonolis dal 2002. Dimora da sogno per la moglie di Paolo Bonolis e opinionista del Grande Fratello Vip 2021. (CheDonna.it)

f Vip, ecco chi sono i concorrenti e perché sono. Gf Vip, tutti contro Tommaso Eletti: «Diritti delle donne? (Il Messaggero)

Una domenica, dietro le quinte di Domenica in, mi sono messa a piangere” così aveva confessato la soubrette durante una vecchia intervista. Parliamo di Marco Bruganelli, il fratello di Sonia, moglie di Bonolis. (DirettaNews.com)

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis: età, altezza e lavoro. Questa sera avrà inizio la nuova edizione del Grande Fratello Vip condotta ancora una volta da Alfonso Signorini. Nel frattempo Sonia Bruganelli ha svelato qual è la sua paura (Lanostratv)

L’affermazione non è piaciuta per niente a Sonia tanto che ha iniziato a sbeffeggiarlo, perché il concorrente già si sente un vip arrivato! Sonia Bruganelli arriva in tv con un debutto imperdibile: volano stracci con il personaggio più criticato di sempre, ecco i motivi! (instaNews)

Alfonso Signorini, capitano della sesta edizione del «Grande Fratello Vip», parte da qui, da un promessa nei confronti del suo pubblico, a cui ha riservato più di una sorpresa. Costretto sulla sedia a rotelle a causa di un proiettile volante che gli ha lesionato il midollo nel 2019, il 22enne di Trieste partecipa al reality show con il dichiarato obiettivo di mostrare la normalità della disabilità (La Stampa)