Kasia Smutniak "compie 66 anni": la gaffe clamorosa

Sui social Kasia Smutniak è stata festeggiata da tantissimi amici che hanno voluto farle gli auguri nel giorno del suo compleanno.

Quella di ieri è stata una giornata speciale per Kasia Smutniak, l’attrice di origine polacca ed ex moglie di Pietro Taricone.

Kasia Smutniak, infatti, è nata il 13 agosto 1979, e per questo ha compiuto 43 anni.

Anche se Vanity Fair le ha aggiunto ben 23 anni, Kasia Smutniak ha reagito con ironia, ripostando gli auguri del magazine e scrivendo “Viva i 66!”

L’attrice, però, non se l’è presa e ha risposto con la giusta ironia…. (UnaDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Chi lo ha scritto ha però evidentemente fatto confusione visto che le ha appioppato ben 66 anni. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak). Gli amori di Kasia Smutniak. (Gossip e TV)

A soli 17 anni partecipa in Polonia a un importante concorso di bellezza, nel quale arriva seconda. Una vita in giro per il mondo. Kasia Smutniak compie 43 anni il 13 agosto: la sua carriera inizia come modella (bellissima), è nata a Pila ma di fatto naturalizzata italiana. (Corriere della Sera)

In passato, da Fendi a Falconeri, oggi Kasia Smutniak è più impegnata come attrice che non come modella, pur continuando ad essere protagonista di shooting e copertine patinate. Smutniak è impegnata inoltre nelle riprese della seconda stagione della serie Domina, dove veste i panni di Livia Drusilla, consorte dell’imperatore romano Augusto. (la Repubblica)