Genoa, colpo Calafiori in prestito dalla Roma

Calcio In Pillole SPORT

L'esterno classe 2002 arriva in prestito dalla Roma.

Il Genoa piazza il colpo Calafiori dopo aver salutato definitivamente Mohamed Fares.

Il Genoa accoglie Calafiori: ecco la prima dichiarazione del GM rossoblù. La società commenta l’arrivo del terzino scuola Roma attraverso le parole di Johannes Spors, General Manager del Grifone

L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

A confermarlo è stato lui stesso sui social con una storia pubblicata su Instagram, tolta poi qualche minuto più tardi. – Il futuro di Gonzalo Villar sarà lontano da Roma. (RomaNews)

Anche se l'attaccante è di proprietà del Real la Roma mantiene comunque il. La coppia spagnola andrà quindi a rafforzare la rosa a disposizione di Quique Sanchez Flores, squadra che al momento è impegnata a lottare per la permanenza in Liga visto che attualmente occupa la quart'ultima posizione (Calciomercato.com)

Calafiori fa le visite con il Genoa, Villar saluta tutti su Instagram

Per Fares anche 12 presenze con l’Algeria, due delle quali collezionate nella Coppa d’Africa 2019, vinta proprio dalle nazionale nordafricana. “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares. (Calcio In Pillole)

Il primo a fare le valigie è Riccardo Calafiori, che oggi sosterrà le visite mediche con il Genoa dove si trasferirà in prestito fino alla fine della stagione. A breve si definirà anche la cessione di Gonzalo Villar, che tornerà in Spagna: il centrocampista si trasferirà al Getafe anche lui in prestito secco. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr