Petagna: "Il mancato accesso in Champions una pagina triste. Voltiamo pagina"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’attaccante: “Chiedo scusa ai tifosi.

Il Napoli è una squadra forte lo so, ma bisogna mettere in difficoltà il mister per poi ritagliarsi delle opportunità”

Poi il centravanti parla della nuova gestione: “È un onore essere allenato da Spalletti, perché lo vedevo in televisione quando allenava la Roma ed io ero piccolo.

“E ai tifosi - dice il centravanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’emittente ufficiale del club - dobbiamo chiedere scusa. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ai tifosi partenopei non è andata giù, visto anche il silenzio stampa a lungo termine deciso dal presidente Aurelio De Laurentiis. Le scuse, tanto attese dalla tifoseria del Napoli, ora sono arrivate (CalcioMercato.it)

Quando torna ad allenare, dopo un periodo di pausa, torna sempre molto carico. Un attacco, come quello del Napoli, verrà esaltato da Spalletti” (Tutto Napoli)

In porta ancora Ciciretti e Ounas, a giocare chiaramente coi piedi, al fine di stringere il campo e giocare a uno-due tocchi nello stretto. Amici di Tuttonapoli, buonasera e benvenuti alla diretta testuale dell'allenamento mattutino nel quinto giorno del ritiro di Dimaro agli ordini di Luciano Spalletti (Tutto Napoli)