Petagna: "Il mancato accesso in Champions una pagina triste. Voltiamo pagina"

Petagna: Il mancato accesso in Champions una pagina triste. Voltiamo pagina
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’attaccante: “Chiedo scusa ai tifosi.

Il Napoli è una squadra forte lo so, ma bisogna mettere in difficoltà il mister per poi ritagliarsi delle opportunità”

Poi il centravanti parla della nuova gestione: “È un onore essere allenato da Spalletti, perché lo vedevo in televisione quando allenava la Roma ed io ero piccolo.

“E ai tifosi - dice il centravanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’emittente ufficiale del club - dobbiamo chiedere scusa. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

In porta ancora Ciciretti e Ounas, a giocare chiaramente coi piedi, al fine di stringere il campo e giocare a uno-due tocchi nello stretto. Amici di Tuttonapoli, buonasera e benvenuti alla diretta testuale dell'allenamento mattutino nel quinto giorno del ritiro di Dimaro agli ordini di Luciano Spalletti (Tutto Napoli)

Le scuse, tanto attese dalla tifoseria del Napoli, ora sono arrivate A rompere il silenzio, nella rosa dei partenopei, è stato Andrea Petagna dopo la vittoria contro la Bassa Anaunia per 12-0. (CalcioMercato.it)

CdS, Splendore: "Avevo capito che Spalletti era del Napoli da un suo silenzio"

Quando gli ho chiesto se stesse per firmare per il Napoli non ha risposto ai miei messaggi e ho capito che era pronto per tornare in pista. Quando torna ad allenare, dopo un periodo di pausa, torna sempre molto carico. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr