Napoli, spara alle#39;ex moglie e compagno aveva già ucciso la prima consorte

Il Mattino INTERNO

Si chiamava Loredana Esposito e aveva 22 anni. Fu uccisa sotto gli occhi della figlia, una bimba di solo cinque anni, mentre provava inutilmente a difendersi dall'uomo da cui si era separata due mesi prima. Era il 25 gennaio del 1991, accadde in un ... (Il Mattino)

Su altri giornali

Giuseppe Antonucci, il 54enne arrestato oggi per il tentato omicidio dell'ex moglie e del suo nuovo compagno al Centro direzionale di Napoli, aveva gia' ucciso per gelosia. (Corriere Quotidiano)

Nel ’91 l’aggressore uccise la moglie a coltellate Napoli, 13 gennaio – Tragedia della follia ieri al Centro Direzionale di Napoli. Un uomo di 54 anni, Giuseppe Antonucci, ha sparato con una 7,65 illegalmente detenuta, alla ex moglie e al compagno di lei. (NapoliTime)

Un uomo ha sparato un colpo alla testa dell'ex moglie e poi al nuovo compagno di lei ferendoli entrambi: è successo oggi poco prima di pranzo nel Centro Direzionale di Napoli, a pochi passi dal Tribunale ... (IlCorrierino.com)

Un dramma della gelosia: un uomo spara alla sua ex moglie e al suo nuovo compagno. E' successo davanti al tribunale di Napoli , al Centro Direzionale, intorno alle 13.40. (Pour Femme)

É stato bloccato dalla Polizia l'uomo che ha sparato alla ex moglie e al compagno di lei nei pressi del Tribunale di Napoli: si tratta di Giuseppe Antonucci, 54 anni, originario di Casalnuovo (Napoli), che è stato poi contattato telefonicamente da un ... (La Stampa)

L'ex moglie è stata colpita alla testa e il nuovo compagno al torace e le sue condizioni sarebbero le più gravi. Un uomo ha aperto il fuoco in mezzo alla folla al Centro Direzionale di Napoli, ferendo l'ex moglie e il suo attuale compagno. (LaProvinciaNotizie)