I tailleur di stagione, ampi e comodi

I tailleur di stagione, ampi e comodi
la Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Dopo mesi di abiti comodi dettati anche dalle esigenze in cui stiamo da tempo vivendo, tutte noi abbiamo tutte voglia di un bel completo per sentirci belle.

Anche in primavera, a detta degli stilisti, il tailleur è tra i capi must e si declina in tante versioni: dai più classici con gonna midi o pantalone dritto, alle più innovativi con mini shorts o maxi spalle.

Ma noi abbiamo fissato l'attenzione, in questa mini guida, su quelli ampi e comodi sia per le giacche, modelli over e morbide, e per i pantaloni larghi e a vita bassa ma anche con coulisse

Tante le declinazioni di colore, che ci permettono di variare il nostro stile. (la Repubblica)

Su altre fonti

Ma in questo universo di sandali con tacco comfy, noi eleggiamo quelli di Paola Marella a nostri preferiti. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Dalla rafia alla pelle: i sandali di tendenza sono rasoterra

Unico consiglio: avere piedi curatissimi e smalti con colori di tendenza La proposta è davvero ampia, aperta a tutte le tasche, accontenta chi desidera pezzi molto scenografici e chi, al contrario, è alla ricerca di creazioni che non diano troppo nell'occhio. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr