Il Roma, Scotto: "Il Napoli ha ancora obiettivi, mi aspettavo le dimissioni di Calzona"

Tutto Napoli SPORT

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma e di Ottopagine, è intervenuto ai microfoni de La Domenica Azzurra in onda su OttoChannel Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma e di Ottopagine, è intervenuto ai microfoni de La Domenica Azzurra in onda su OttoChannel: “Fa male dirlo, ma dobbiamo dire che è una vergogna il rendimento del Napoli per lo scudetto che andrebbe onorato, e poi perchè il Napoli è una squadra forte, importante, negli ultimi 20 anni è stata sempre ai vertici e in serie A. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli più brutto della gestione Calzona cade rovinosamente a Empoli e dice definitivamente addio alle residue speranze di una qualificazione alla prossima Champions League. Nel mirino della critica, ora, sono finiti i calciatori, fortemente contestati dai tanti tifosi accorsi sabato al Castellani. (Tutto Napoli)

Secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la Roma avrebbe rifiutato la proposta della Lega di giocare... "Happy days": con queste poche e semplici parole, Angelino ha racchiuso sul suo ultimo post di Instagram l'aria... (Voce Giallo Rossa)

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma e di Ottopagine, è intervenuto ai microfoni de La Domenica Azzurra in onda su OttoChannel, rilascia le seguenti dichiarazioni: Scotto: ”Questo perchè il Napoli ha ancora alcuni obiettivi, mi sembra strano che un allenatore che sventola bandiera bianca possa continuare a lavorare, i giocatori che tipo di stimoli possono avere nelle ultime 5 gare in questo modo?” (Terzo Tempo Napoli)

C'era da dire che al Napoli di Empoli mancava nientemeno che Amir Rrahmani, per non parlare poi di tutta la fascia sinistra della sua impenetrabile difesa, da Mathías Olivera a Mario Rui. Appurato che con l'assenza del primo il rischio di prendere regolarmente gol dai centrali di attacco avversari si sperava fosse almeno in parte scongiurato, con uno come il pur non altissimo Leo Skiri Østigård che almeno si faceva valere di testa, la vera sorpresa era stata data dallo scoprire, quando il campionato era ormai agli sgoccioli, che il "semplicemente Natan" era stato preso per fare il terzo di sinistra e Pasquale Mazzocchi qualcosa tra il barbiere, lo chauffeur e il cameriere di Aurelio De Laurentiis, una volta perduto il suo vero mentore, quel Walter Mazzarri da San Vincenzo di Livorno, che tanto bene aveva fatto a Napoli prima, durante e dopo la sua ultima venuta nella città del sole. (Ottopagine)

Il Napoli è caduto ancora, stavolta a Empoli. Il presidente De Laurentiis ha provato a evitarla, scendendo negli spogliatoi a fine primo tempo per dare una scossa, ma senza risultati. (Il Fatto Quotidiano)

Aurelio De Laurentiis ha tuonato contro la squadra nell'intervallo di Empoli-Napoli si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport che racconta tutta la rabbia del presidente nei confronti dei calciatori dopo l'ennesima prestazione scialba che ha portato alla decima sconfitta in campionato. (CalcioNapoli24)